home | direzione artistica | programma | concorsi | protagonisti | sponsor | press | contatti | link
Ministero delle Comunicazioni Unione Europea Beni Culturali Unicef Regione Umbria Ministero della Pubblica Istruzione Fondo sociale europeo Provincia di Perugia Ministero del lavoro e delle politiche sociali Comune di Perugia Usr Umbria
mappa gallery soggiorno prenotazioni
Fai merenda con Danito al Fantasio
Danito, dolce sorpresa al Fantasio Festival

Vieni a giocare con me!

I due grandi draghi "Danito" blu sono stati i protagonisti di tutte le giornate del festival: hanno passeggiato per il centro storico di Perugia, attirando l'attenzione e la simpatia di tutti i bambini che hanno chiesto le foto ricordo insieme a loro. Danito è stato, dunque, uno dei protagonisti del Fantasio Festival e ha fatto felici tantissimi bambini, regalando loro le mitiche letterine magnetiche per imparare l' alfabeto e conoscere il mondo degli animali in modo divertente, letterine che oggi si riconoscono anche al buio perchè sono diventate fluorescenti. Inoltre sabato e domenica è stato possibile fare merenda con Danito: ai bambini del festival sono state offerte deliziose merende firmate Danone.

Crescere e diventare grandi con Danito

Il calcio aiuta le ossa a crescere sane e forti, ma non solo. È anche importante per il sistema nervoso, la contrazione dei muscoli e la coagulazione del sangue. Immagazzinato nelle ossa e nei denti, il calcio è il minerale più abbondante nel corpo del tuo bambino.

Nell'età infantile si assorbe la più grande quantità di calcio che non può essere prodotto dal corpo; perciò è molto importante che in questo periodo i bambini ne assumano la necessaria quantità.

Un "pieno" di calcio ogni giorno per avere ossa forti e un sorriso brillante!

Danone S.p.A.

Parte del Gruppo Danone - presente nei 5 continenti e in oltre 120 Paesi, con un fatturato nel 2007 di 12,7 miliardi di euro - Danone è presente in Italia dal 1966 con 350 addetti (di cui 100 nello stabilimento di Casale Cremasco) e produce e commercializza prodotti lattieri freschi, per un giro d'affari complessivo di circa 460 milioni di euro. Negli ultimi 6 anni (2001-2007), la quota di mercato a valore di Danone Italia è cresciuta dal 27,1% al 35,3%, diventando così leader nel mercato dello yogurt e dell' ultrafresco.

Con i marchi Actimel, Activia, Danacol, Danette, Danito, Danone, Dan'Up, Essensis e Vitasnella, Danone offre ai consumatori italiani un'ampia gamma di prodotti alimentari, arricchiti con ingredienti naturali, che hanno, oltre ai normali benefici dello yogurt, un effetto positivo sulla salute e il benessere di adulti e bambini.

< Torna alla Home

 
Parla con il Gatto Fantasio!
Msn:
Gattofantasio@fantasiofestival.it

Skype:
Gattofantasio
Le Cunegonde Luigi Iveco Bacchi mondoesa;umbria Edizioni Corsare La Feltrinelli Umbria Carta Umbria Incoming Codex Promovideo Europcar Centro Arredamenti Di Cenci Ristorante Bellini Agenzia Perugina della mobilità Viaggiatori non turisti Borgo Le Cinischie Post Umbria Centro di attività culturali e ricreative Università degli studi di Perugia Galleria nazionale dell'Umbria Fondazione Geld Croce Rossa Italiana Crider Health Center Coni Camera di Commercio di Perugia Ance Umbria Boing TV Aics Umbria